Il Borgo
Il complesso si compone di quattro Casali Rurali del 1800 che formano un piccolo Borgo denominato ‘TRE QUERCE’
situato a Penna San Giovanni provincia di Macerata.
Ogni casale, recentemente ed accuratamente ristrutturato con materiali dell’epoca è dotato di camino, veranda e tutti i servizi e confort occorrenti per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.
A ciascun casale è stato assegnato il nome di una pianta originaria del luogo e dispone di uno spazio esterno comune attrezzato con barbecue, forno a legna, tavolini, lavanderia e piscina a completa disposizioni degli ospiti.
Cinque Casali
La Villa
Da una Antica Casa Padronale ristrutturata nel pieno rispetto della natura e seguendo il principio di casa
eco-compatibile è stata ricavata una VILLA denominata ‘TRE QUERCE’ composta da cinque appartamenti, ognuno con entrata e veranda indipendente ,ogni camera da letto dispone del suo bagno, le cucine sono dotate di forno e lavastoviglie. L’appartamento LA BETULLA è attrezzato per accogliere persone disabili.
Sempre nel rispetto dell’ambiente e al benessere dei nostri ospiti tutti gli appartamenti sono stati isolati acusticamente e termicamente, inoltre l’energia e l’acqua calda consumata da questi viene prodotta da fonti rinnovabili all’interno dell’azienda agrituristica. A ciascun appartamento è stato assegnato il nome di una pianta originaria del luogo e dispone di una veranda privata con tavolini ,barbecue mobile a richiesta e piscina a completa disposizioni degli ospiti.